MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Assassin's Creed II
copertina

LIVE NOW!

Nuovi interessanti dettagli per Assassin's Creed II

Un portavoce di Ubisoft ha rilasciato un'intervista ad un quotidiano di Montreal, nella quale ha snocciolato alcuni interessanti particolari riguardanti Assassin's Creed II, secondo capitolo del gioco di successo che dovrebbe arrivare entro fine anno nei negozi. Senza indugiare troppo vi elenchiamo qui di seguito tutte le nuove informazioni.

  • Ezio Auditore di Firenze, il nuovo eroe del gioco, è molto diverso da Altair. Essendo italiano, gli sviluppatori hanno voluto conferirgli una forte attrazione per le donne, rendendolo così un seduttore. Inoltre Ezio è molto più libero di Altair, e durante il gioco seguirà il suo istinto vendicativo anzichè limitarsi ad obbedire a determinati ordini.
  • Per molti il primo capitolo è stato fin troppo lineare. Per questo motivo gli sviluppatori hanno inserito moltissime nuove missioni, con molta più libertà di scelta e sorprese. Per esempio, si può decidere di uccidere alcuni testimoni, se crediamo che siano testimoni scomodi delle nostre azioni di assassini.
  • Desmond Miles sarà nuovamente nel gioco, ma le parti del gioco ambientate nel futuro saranno molto più interessanti rispetto al primo gioco.
  • Le abilità di nuotatore di Ezio gli permetteranno di nascondersi sott'acqua o di uccidere i nemici trascinandoli nei canali.
  • Durante il gioco incontreremo importanti figure storiche, tra cui quella di Leonardo da Vinci che giocherà un ruolo fondamentale nella storia, facendoci da guida e procurandoci oggetti che ci serviranno nel corso delle missioni.
  • Nel gioco saremo capaci di difenderci, oltre che con il pugnale secondario, anche con i nostri pugni.
  • I vestiti di Ezio saranno un miscuglio tra un abito nobiliare, tipico delle famiglie di alto ceto dell'Italia rinascimentale, e una veste da assassino.
  • Anche in questo secondo capitolo si potranno compiere grandi salti, con la possibilità di cadere direttamente in acqua.
  • Leonardo da Vinci inoltre sarà fondamentale nel procurare ad Ezio la famosa macchina volante, che permetterà al protagonista di raggiungere luoghi inaccessibili e che sarà necessaria in alcune missioni.

Inoltre Ubisoft ha intenzione di non inserire un finale definitivo nel gioco, come già fatto nel primo capitolo, poichè lo sviluppatore starebbe già pensando ad un probabile Assassin's Creed III.

MX Video - Assassin's Creed II
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo