MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Secret World

LIVE NOW!

The Secret World riemerge in dettagli e video

Risale addirittura a maggio 2007 l'annuncio ufficiale da parte di Funcom dello sviluppo di The Secret World, un nuovo MMO diretto da Ragnar Tornquist, già autore di Dreamfall e The Longest Journey: oggi sono emersi ulteriori dettagli sul gioco e ne è stato rilasciato un primo trailer. In primo luogo, il titolo verrà ambientato nella nostra epoca e sul pianeta Terra, e sarà ricco di atmosfere cupe ed angoscianti.

Il gioco ci immergerà in una versione del nostro mondo in cui la magia è una realtà e misteriose creature vivono nascoste con lo scopo di dominare la Terra. I giocatori avranno il compito di combattere queste "forze delle tenebre" e altre cospirazioni antiche, in un mondo in costante evoluzione e cambiamento.Tornquist ha affermato di essersi ispirato ad alcune famose opere a fumetti dell'etichetta DC Vertigo, come Hellblazer o The Swamp Thing, per la creazione di questo universo.

A detta degli sviluppatori, il titolo è in fase di progettazione addirittura da più di dieci anni, e con il passare del tempo tutte le idee sono maturate fino a poter essere finalmente realizzate. Il team mirerà a creare un "mondo affascinante" ma nel contempo "spaventoso, in cui il giocatore deve sentire di aver a che fare con qualcosa di grande, mistico ed epico".

Non mancheranno colpi di scena e puzzle da risolvere, tuttavia gli sviluppatori precisano che nel gioco non ci saranno classi e livelli come nei più classici RPG, ma The Secret World sarà fondamentalmente un action-adventure-MMORPG veloce e reattivo, in cui dovremo esplorare ambientazioni enormi e combattere facendo uso di magia nera, stregoneria, arti marziali, armi antiche e moderne armi da fuoco, in base al personaggio che decideremo di impersonare nell'avventura. 

Vi lasciamo all'interessante video che ci aiuta a darci una idea di quello che potremmoaspettarci dal titolo, in sviluppo per Xbox 360 e PC.

MX Video - The Secret World

 

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo