MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



RUSE
copertina

LIVE NOW!

RUSE, un nuovo RTS storico da Ubisoft

Ubisoft ha annunciato oggi un nuovo titolo per Xbox 360, PC e PS3: si tratta di RUSE, nuovo strategico in tempo reale ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale e sviluppato dai francesi Eugen Systems, già autori dei due titoli della serie Act of War. Il gioco ci è stato mostrato poco tempo fa dagli sviluppatori stessi, e possiamo già proporvi una anteprima che ne illustra tutti i dettagli.

RUSE si distingue per l'uso della nuova tecnologia Iriszoom, che permette di usare vastissime aree come campo di gioco, con il terreno riprodotto nel dettaglio grazie a mappe satellitari e con la possibilità di zoomare da una visione globale al dettagli delle singole truppe. Immaginate di avere una mappa che mostra a schermo tutte le regioni del centro Italia, per poi poter zoomare fino a vedere i singoli alberi nelle campagne: questo è proprio uno degli scenari presenti nel gioco.

Altra caratteristica del gioco è la possibilità di "bluffare" con il nemico, facendogli credere di aver concentrato le nostre forze da una parte, per poi attaccarlo dall'altra. Questa particolare caratteristica ci viene mostrata nel trailer che vi proponiamo di seguito, che ovviamente non mostra la grafica ingame ma serve solo per stuzzicare la nostra curiosità. La grafica ingame la trovate invece nelle immagini subito sotto il link al trailer.

MX Video - RUSE
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo