MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Grand Theft Auto IV (GTA 4)
copertina

LIVE NOW!

[Agg] GTA IV: l'aggiornamento di L&D aggiunge la censura

Da quando è stato rilasciato l'episodio The Lost and Damned di Grand Theft Auto IV, numerosi giocatori europei hanno notato che nel gioco erano scomparse le pozze di sangue che si formavano quando veniva ucciso qualcuno, ed erano cambiate anche le angolazioni delle telecamere per nascondere le scene a sfondo sessuale. Questo sia nel nuovo episodio che nel titolo originale.

Rockstar ha dichiarato oggi di essere al corrente del problema: si tratta di una censura applicata inavvertitamente con l'ultimo aggiornamento automatico del gioco, avvenuto contemporaneamente alla pubblicazione del nuovo episodio: gli sviluppatori sono già al lavoro per rilasciare nelle prossime ore un nuovo aggiornamento che sistemi il problema.

Aggiornamento: Come previsto, in poche ore gli sviluppatori di Rockstar hanno reso disponibile la patch correttiva che risolve i problemi di censura: il download partirà automaticamente all'avvio del gioco con connessione Xbox LIVE attiva.

MX Video - Grand Theft Auto IV (GTA 4)
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo