MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



AionGuard

LIVE NOW!

AionGuard, primi scan da Edge

Vi proponiamo oggi le primissime immagini, in forma di scan dall'ultimo numero della rivista britannica Edge, di AionGuard, il nuovo action game in lavorazione presso Avalanche Studios in cui impersoneremo un guerriero dotato di una armatura mistica alle prese con mostri giganteschi e creature magiche. Le immagini ci mostrano, in un misto di artworks e screenshots ingame, gli scenari e i mostri del gioco, e permettono inoltre a chi mastica la lingua inglese di apprendere interessanti informazioni sul gioco.

 Di seguito alcuni dettagli:

  • A detta degli sviluppatori, il titolo offrirà libertà di esplorazione in un immenso mondo suddiviso in regioni, percorribile sia a piedi che in groppa ad enormi Golem e, con il proseguire della trama, si potrà volare su giganteschi draghi.
  • Ogni creatura che cavalcheremo avrà caratteristiche proprie e ci aiuterà nello sconfiggere i nemici e i boss, alcuni dei quali davvero mastodontici.
  • L'avventura ci proporrà varie missioni suddivise in principali, secondarie o di semplice esplorazione nei vasti ambienti e dovremo portarle a termine con successo per condurre il nostro esercito, formato da centinaia di unità, alla conquista del territorio e ad espugnare uno dei castelli nemici.
  • Lo scopo finale del gioco sarà quello di conquistare tutte le fortezze nemiche e i castelli disseminati in tutto l'immenso territorio.
  • Il gioco impressionerà sotto tanti punti di vista: si ispirerà a vari colossal cinematografici e della letteratura contemporanea, sarà dotato di filmati spettacolari e tutto risulterà di proporzioni epiche. Il giocatore avrà ogni volta varie possibiltà per pianificare una strategia sempre diversa in base alle caratteristiche del territorio, e ogni azione avrà una ripercussione in tempo reale sul mondo di gioco.
  • Secondo quanto affermato dagli sviluppatori, l'intelligenza artificiale sarà delle migliori mai viste e il motore grafico non subirà alcuna sorta di rallentamento anche con addirittura 4000 o 5000 unità contemporaneamente su schermo.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo