MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Call of Juarez: Bound in Blood
copertina

LIVE NOW!

Il vecchio West torna in Call of Juarez: Bound In Blood

Lo sviluppatore polacco Techland ha annunciato lo sviluppo di Call of Juarez: Bound In Blood, secondo episodio dell'FPS ambientato nel Far West. Michel Debek di Techland e John Parkes di Ubisoft si dichiarano fiduciosi di riuscire a far entrare questo FPS nel cuore dei giocatori, la maggior parte dei quali rimasta delusa dall'originale e, pertanto hanno assicurato che cercheranno di rendere l'esperienza di gioco quanto migliore possibile.

Call of Juarez: Bound In Blood sarà pubblicato da Ubisoft, e percorrerà eventi antecedenti all'originale, vedendo come protagonisti due fratelli, Ray and Thomas McCall, dei quali vi proponiamo una coppia di immagini: non sono stati ancora annunciati dettagli sul gameplay, ma vista la presenza di due protagonisti riteniamo molto probabile la possibilità di giocare il titolo in cooperativa online. Release prevista entro la fine dell'anno.

MX Video - Call of Juarez: Bound in Blood
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo