MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Guitar Hero: World Tour
copertina

LIVE NOW!

Guitar Hero: WT, cavo USB-MIDI spedito anche in Italia

Vi avevamo informato nelle scorse settimane del fatto che Red Octane spediva, agli acquirenti di una versione di Guitar Hero: World Tour con batteria, il cavo USB-MIDI per poter utilizzare il software di calibrazione della sensibilità. Ora il gioco è finalmente disponibile in Italia, e vi confermiamo che il cavo di calibrazione è spedito gratuitamente anche nel nostro paese.

Tutto quello che dovrete fare è entrare in questa pagina, cliccare sulla bandiera europea, inserire la data di acquisto della batteria e andare avanti: quando arriverete alla schermata "select your product", selezionate "Guitar Hero USB Midi", confermate e dovrete compilare un questionario con i vostri dati, tra cui anche il numero di serie della batteria, che trovate nell'alloggiamento delle batterie e dovrete inserire senza spazi. Fatto questo, il sito vi confermerà che il cavo richiesto vi sarà spedito il prima possibile.

Una volta ottenuto il cavo potrete eseguire la calibratura utilizzando l'apposito programma, scaricabile da questa pagina (link "DrumTuner_Installer.exe", in fondo), unitamente ad un manuale di istruzioni in italiano.

MX Video - Guitar Hero: World Tour
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo