MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Syndicate
copertina

LIVE NOW!

Rumor: EA pronta a svelare il nuovo Syndicate?

Il sito britannico ComputerAndVideoGames afferma di aver ricevuto una soffiata secondo la quale Electronic Arts sarebbe in procinto di annunciare un nuovo titolo della serie Syndicate, della quale detiene i diritti da quando acquisì lo sviluppatore Bullfrog. Per chi non lo conoscesse, si trattava di un gioco strategico cyberpunk in visuale isometrica uscito su PC nel 1993, velocemente diventato un titolo di culto grazie ad un gameplay coinvolgente ed estremamente assuefante.

Non è la prima volta che emerge un rumor simile: la prima volta fu nel 2004,  e se ne parlò anche ad inizio 2008 nell'ambito della Games Developers Conference.

Non possiamo che sperare che il rumor diventi realtà, ma soprattutto che la serie non subisca grandi stravolgimenti, riproponendoci il tipo di gioco che la rese famosa a suo tempo. Ovviamente vi terremo informati.

MX Video - Syndicate
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo