MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Need for Speed Undercover
copertina

LIVE NOW!

Guardie e ladri sul Live con Need for Speed Undercover

Electronic Arts ha rivelato oggi una delle modalità multiplayer online di cui sarà dotato il suo ultimo racing game a giocabilità aperta Need for Speed Undercover. La nuova modalità si chiamerà "Cops and Robbers" e supporterà fino ad otto giocatori che dovranno dividersi in due squadre: guardie e ladri. I ladri dovranno riuscire a portare la refurtiva in un punto prestabilito della mappa, mentre le guardie cercheranno di impedirglielo.

Saranno stabiliti due turni nei quali i giocatori dovranno scambiarsi di squadra: chi ha impersonato i ladri nel primo turno, dovrà impersonare i poliziotti nel secondo e viceversa. Ovviamente saranno presenti oltre a questa anche le ormai note modalità sprint e corsa. Chiudiamo la notizia mostrandovi tre nuove immagini del gioco diffuse quest'oggi dall'editore.

MX Video - Need for Speed Undercover
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo