MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Tom Clancy's EndWar
copertina

LIVE NOW!

Tom Clancy's EndWar torna in immagini

Ubisoft ha diffuso oggi una dozzina di immagini di Tom Clancy's EndWar, il nuovo RTS bellico in uscita entro la fine dell'anno, mostranti sia alcune ambientazioni di gioco, sia degli schemi di assemblaggio di alcuni mezzi. Tramite un elaborato algoritmo di riconoscimento vocale, nel gioco potremo comandare le truppe della nostra fazione direttamente usando il microfono della console; tale sistema vocale è chiamato VoiceIn e disporrà di circa settanta comandi che serviranno per effettuare tantissime azioni.

Se gli sviluppatori riusciranno ad affiancare bene la caratteristica succitata sia ad una storia degna di un romanzo dello scrittore americano Tom Clancy che ad una grafica senza sbavature, avremo un altro titolo sicuramente da tenere in considerazione nei prossimi mesi. Per ora vi lasciamo alle immagini.

MX Video - Tom Clancy's EndWar
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo