MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



ESPN NFL 2005
copertina

LIVE NOW!

Prime info su ESPN NFL 2005

Sega ha rilasciato una serie di nuovi dettagli relativi ad ESPN NFL 2005, la prossima incarnazione del rinomato simulatore di football americano.

La novità più importante sembra essere la presenza di un nuovo sistema di controllo dei giocatori, denominato Maximum Tackle, che permetterà di eseguire spettacolari manovre evasive o di placcare efficacemente i nemici a seconda che vengano eseguite in attacco o difesa.

E' prevista una modalità manageriale in cui potremo seguire tutti gli aspetti di gestione ed allenamento della squadra, e sarà massimizzata al massimo la licenza ESPN, l'omonima rete televisiva sportiva americana, con una serie di interventi da parte di cronisti famosi del network con commenti delle fasi di gioco ed interviste post-partita.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo