MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Gears of War 2
copertina

LIVE NOW!

La potenza di Gears of War 2 esplode in un video

Come è ormai ben noto, la versione Xbox 360 di Unreal Tournament III contiene un video riguardante l'attesissimo Gears of War 2, il secondo capitolo del capolavoro targato Epic Games. Se siete fra quelli che non hanno acquistato una copia di Unreal Tournament III, da oggi potrete comunque beneficiare di questo contenuto aggiuntivo, rilasciato come spesso accade, anche in rete.

Attraverso questo filmato della durata di 8 minuti e 32 secondi, il game designer Cliff Blezinski ed il produttore Rod Fergusson ci faranno scoprire alcune novità introdotte per quanto concerne il reparto multiplayer.

Vedremo all'opera le nuove mappe, le nuove armi, e le nuove modalità Meatflag, Wingman e Guardian. Tutte nuove feature inserite giorni addietro nello speciale che potete leggere cliccando qui. Anche se in bassa risoluzione, il video mostra già le eccelse qualità grafiche del titolo con personaggi dettagliatissimi e fondali resi magistralmente; il gameplay è rimasto invariato rispetto al primo episodio, ma è stato migliorato il sistema di copertura in modo tale che sarà più difficile essere colpiti dagli avversari se ci si trova dietro un buon riparo.

Questa annunciata kiler application è in uscita nei negozi durante il mese di novembre di quest'anno, ma senza indugiare oltre vi invitiamo a visionare il video in streaming.

MX Video - Gears of War 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo