MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Mortal Kombat vs DC Universe
copertina

LIVE NOW!

Svelato il nome del nuovo Mortal Kombat

Midway ha finalmente iniziato a parlare del prossimo titolo della serie Mortal Kombat, il primo ad arrivare sulle console di nuova generazione, con una notizia a sorpresa: il gioco si chiamerà Mortal Kombat vs. DC Universe, ed annovererà nel proprio cast di lottatori tutti i più famosi personaggi della serie oltre ai più conosciuti supereroi dell'universo DC, come Superman, Batman, Wonder Woman, Flash e Lanterna Verde.

Secondo alcune indiscrezioni ancora da confermare, per ottenere la possibilità di inserire i personaggi DC Midway ha dovuto addolcire molto il gioco, eliminando fatalites, brutalities ed altre mosse ultraviolente, e riducendo molto il livello di sangue nel titolo. Visto che queste erano alcune delle peculiarità tipiche della serie, gli appassionati non saranno molto contenti di questo, se confermato.

La rivelazione ufficiale del gioco, con tanto di immagini e video, dovrebbe avvenire a brevissimo, nelle prossime ore: vi terremo informati.

MX Video - Mortal Kombat vs DC Universe
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo