MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Ghost Recon: Advanced Warfighter 2
copertina

LIVE NOW!

GRAW 2: disponibile il secondo pacchetto di contenuti

Ubisoft ci informa che da oggi è disponibile sul Marketplace il nuovo pacchetto di contenuti per Ghost Recon: Advanced Warfighter 2, intitolato "Co-op Collection 2". Il pacchetto, scaricabile al costo di 400 MP, contiene una nuova storia in cooperativa ed una serie di nuove mappe giocabili in co-op o multiplayer. Di seguito tutti i dettagli, seguiti da alcune immagini mostranti i contenuti del pack.


Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter ® 2 – Co-op Collection 2 disponibile da oggi su Xbox LIVE Marketplace!  

Milano, 4 marzo 2008 – Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi al mondo, annuncia l'uscita su Xbox 360 ® di nuovi contenuti scaricabili per Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter® 2. Questo nuovo aggiornamento arricchisce il gioco e ne aumenta la longevità, espandendo l'esperienza online con una nuovissima campagna in cooperativa ed un totale di due mappe inedite e altre sette liberamente ispirate ai precedenti episodi della serie Ghost Recon. I nuovi contenuti sono disponibili da oggi su Xbox LIVE® Marketplace e possono essere scaricati al prezzo di 400 punti Microsoft.

Descrizione generale:

La GRAW 2 Co-op Collection 2 è composta da cinque missioni in cooperativa che seguono il filo conduttore della trama narrata nel primo pacchetto scaricabile, già disponibile da alcuni mesi su Xbox LIVE® Marketplace. Le nove mappe utilizzabili per le sfide online sfoggiano un comparto grafico di grande livello ed il supporto a tutte le modalità già disponibili nel gioco.

Obiettivi:

Il nuovo pacchetto scaricabile offre 8 nuovi ed entusiasmanti obiettivi, per un totale di 125 punti.

MAPPE COOPERATIVE

Nuove missioni in cooperativa – Modalità Storia: Il ribelle Manuel Suazo Azcona continua nella sua opera di destabilizzazione del governo di El Salvador e del vicino Honduras nonostante gli sforzi compiuti dalla squadra Ghost per sgominare la sua organizzazione. Il pugno duro nei confronti dei ribelli da adito a malumori e defezioni. Proprio l'utilizzo di informazioni provenienti da alcuni disertori rappresenta la chiave nelle mani dell team Ghost per scovare i punti di approvvigionamento e bloccare i rifornimenti diretti al nascondiglio di Azcona. Finalmente la squadra Ghost è pronta ad infiltrarsi in territorio nemico per eliminare il pericoloso terrorista, ponendo così fine alla ribellione.

Ponti – (Ghost Recon: Island Thunder)

Briefing della missione: Sei stato contattato da un disertore in contrasto con i piani di Azcona. Sembra sia stato catturato, ma è riuscito a nascondere il proprio portatile. L'obiettivo consiste nel ritrovare l'apparecchio elettronico, evitare che la copertura possa saltare e portare in salvo il prezioso contatto prima che possa essere eliminato.

Presidio – (Ghost Recon: Island Thunder)

Briefing della missione: Il disertore è stato salvato e rappresenta ora un prezioso alleato. Un cospicuo gruppo di ribelli si sta rapidamente dirigendo verso la base dei Ghost per recuperarlo e metterlo definitivamente a tacere. Devi difendere le posizioni e tenere al sicuro il prezioso VIP.

Deposito – (Ghost Recon: Desert Siege)

Briefing della missione: Hai scovato uno dei più importanti siti logistici nella mani di Azcona: un deposito ferroviario. Elimina le difese antiaeree a protezione dell'area circostante e ripulisci il deposito dai ribelli che lo sorvegliano. Chissà che non si possa trovare qualche collegamento al nascondiglio di Azcona.

Letto fluviale – (Ghost Recon: Desert Siege)

Briefing della missione: Stai scortando i camion utilizzati per il soccorso dei profughi dislocati nelle vicinanze del confine. L'esercito di Azcona è sul punto di disgregarsi ed i suoi uomini sono così disperati da prendere di mira i convogli che trasportano gli aiuti umanitari. È indispensabile garantire la sicurezza degli innocenti e fermare i ribelli.

Città fantasma – (Ghost Recon: Desert Siege)

Briefing della missione: La fine è ormai giunta. Azcona è stato scovato e stiamo per fargli una sorpresa, recapitandogli di persona i rifornimenti richiesti. Si è barricato nella sua fortezza e possiede un arsenale da non sottovalutare. Il tuo obiettivo primario consiste nel porre fine definitivamente ai loschi piani ideati da Azcona.

MAPPE ADVERSARIAL

Ponti – (Ghost Recon: Island Thunder) – Mappa di medie dimensioni, ideale per 8-12 giocatori.

Descrizione: Numerosi ponti su un fiume che attraversa la giungla. La folta vegetazione rappresenta un'ottima copertura per i cecchini. Particolarmente adatta per chi ama combattere da medie e grandi distanze.

Presidio – (Ghost Recon: Island Thunder) – Grande mappa per partite composte da 12-16 giocatori.

Descrizione: Una roccaforte posizionata al centro di una mappa prevalentemente collinare e circondata da profonde valli. Supporta differenti strategie di gioco, ma soprattutto l'attacco da posizione nascosta e la difesa dalle torri.

Deposito – (Ghost Recon: Desert Siege) – Grande mappa per partite composte da 12-16 giocatori.

Descrizione: Un vasto deposito ferroviario circorndato da colline rocciose. Posizioni predominanti e ampi spazi aperti adatti al tiro di precisione dalla lunga distanza.

Letto Fluviale – (Ghost Recon: Desert Siege) - Grande mappa per partite composte da 12-16 giocatori.

Descrizione: Il letto asciutto di un fiume che un tempo scorreva attraverso grandi formazioni rocciose e vaste rovine. Differenti tipologie di terreno e possibilità di copertura per una mappa che supporta tutte le strategie di combattimento.

Città fantasma – (Ghost Recon: Desert Siege) - Mappa di medie dimensioni, ideale per 8-12 giocatori.

Descrizione: Secca e polverosa cittadina al centro di una tempesta di sabbia. Una grande villa si trova sulla collina al centro della mappa. Possibilità di combattimento ravvicinato in città e ambientazioni adatte alle caratteristiche dei cecchini.

Posto di blocco – (Ghost Recon: Desert Siege) - Mappa di medie dimensioni, ideale per 8-12 giocatori.

Descrizione: Una ripida collina con un'antica fortezza nella parte superiore ed un blocco stradale in quella inferiore. Un terreno franoso e antiche rovine completano il quadro del paesaggio.

 Isola – (Ghost Recon: Island Thunder) – Mappa di piccole dimensioni per 4-8 giocatori.

Descrizione: Piccola isola tropicale caratterizzata dalla presenza di un faro posizionato nel mezzo di una collina rocciosa. Un labirinto ricco di percorsi alternativi conduce alle grotte in collina.

Impianto idrico – (Nuova) - Mappa di piccole dimensioni per 4-8 giocatori.

Descrizione: Grandi serbatoi e tubature arrugginite contraddistinguono questo impianto di trattamento delle acque in riparazione. Una vasta area aperta contrasta con una zona ricca di acquedotti e costruzioni.

Campo minerario – (Nuova) - Mappa di piccole dimensioni per 4-8 giocatori.

Descrizione: Una miniera abbandonata posizionata all'interno di una struttura montuosa. I lunghi cunicoli danno accesso alle zone interne delle grotte. Prevalentemente indirizzata al combattimento da media distanza e ravvicinato, ma adatta anche a coloro che amano agire nell'oscurità.

 OBIETTIVI

 •  Ponti (Co-op) Perfect: 15 punti

•  Completa la missione “Ponti” in cooperativa senza morire o giocando a livello difficile.

•  Presidio (Co-op) Perfect: 15 punti

•  Completa la missione “Presidio” in cooperativa senza morire o giocando a livello difficile.

•  Deposito (Co-op) Perfect: 15 punti

•  Completa la missione “Deposito” in cooperativa senza morire o giocando a livello difficile.

•  Letto fluviale (Co-op) Perfect: 15 punti

•  Completa la missione “Letto fluviale” in cooperativa senza morire o giocando a livello difficile.

•  Città fantasma (Co-op) Perfect: 15 punti

•  Completa la missione “Città fantasma” in cooperativa senza morire o giocando a livello difficile.

•  Intoccabile: 15 punti

•  Sopravvivi per 10 minuti e uccidi almeneno tre nemici in una delle nuove mappe. È richiesto un numero minimo di 5 giocatori per sbloccare questo obiettivo.

•  Color Guard: 15 punti

•  Uccidi tre nemici mentre trasporti la bandiera in una partita “Cattura la Bandiera” giocata nelle nuove mappe. È richiesto un numero minimo di 5 giocatori per sbloccare questo obiettivo.

•  Pistolero: 20 punti

•  Elimina sei o più nemici con una pistola in una singola partita composta da 5 o più giocatori.

Per maggiori informazioni su Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter 2, visitate il sito internet http://ghostrecon.it.ubi.com/.

MX Video - Ghost Recon: Advanced Warfighter 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo