MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Bionic Commando: Rearmed

LIVE NOW!

Bionic Commando: Rearmed peggiore su XBLA

In una recente intervista al sito 1UP, il produttore dell'atteso remake di Bionic Commando Ben Judd si è lasciato scappare una dichiarazione un po' critica verso i limiti del servizio online Live Arcade di Microsoft. A detta del produttore Capcom gli attuali 150 Mb divenuti standard per un gioco Live Arcade non basterebbero. Microsoft, con le parole di John Schappert ha risposto per le rime paragonando titoli come Undertown o Poker Smash che se ben programmati, con pochi mega riescono ad essere godibili lo stesso.

Insomma nessuno sa chi delle due parti ha ragione: da una parte tutti sappiamo della proverbiale "pigrizia" che ha Capcom nel programmare e trovare dei rimedi alle prime difficoltà, basta pensare a titoli Ps3 come Devil May Cry 4 o Lost Planet che necessitano di dispendiosa installazione su disco rigido in termini di GB. Tutti sappiamo, anche i detrattori della console Sony, che questo problema non è certo una colpa di Ps3. Tornando al gioco, sembra che la versione di Bionic Commando in uscita sul nostro canale online sarà la peggiore. Questo significa che per fare entrare questo famoso remake per Nes nei famosi 150 Mega, Capcom ha deciso di abbassare lievemente il livello della risoluzione e di texture rispetto alle versioni Ps3 e Pc.
MX Video - Bionic Commando: Rearmed
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nasce nel 1979, dopo qualche mese vede Galaxian e da allora è amore per i vg. Da quando negli anni 80 il fratello maggiore acquista un Commodore 64, ha comprato praticamente tutti i videogiochi e le console che poteva permettersi e che ancora conserva gelosamente. Nel 2005 conosce Neural proponendosi come recensore, e da lì in poi oltre ad una collaborazione è nata una grande amicizia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo