MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Gears of War 2
copertina

LIVE NOW!

[Rumor] Gears of War 2 sarà annunciato al GDC?

E' un pò che non parliamo più di Surfer Girl, il blog in cui il misterioso proprietario/a rilascia periodicamente rivelazioni sul futuro del mondo dei videogiochi. Ultimamente diverse delle cose preannunciate nel blog si sono rivelate vere, e quindi ha acquisito una certa credibilità anche presso i più scettici. Particolarmente interessante si dimostra dunque una delle ultime "profezie" di Surfer Girl.

Alla domanda di un utente su cosa Microsoft avrebbe mostrato alla Game Developers Conference che si terrà a metà febbraio, Surfer Girl ha così risposto: "Una cosina chiamata Gears of War 2, i giochi già previsti per il 2008, ed un paio di sorprese".

Se questo fosse vero, significherebbe che dovremmo attendere poco meno di un mese per la rivelazione che tutti stanno aspettando. Incrociate le dita e continuate a seguirci!

MX Video - Gears of War 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo