Ultime anteprime

img

Just Cause 2 - Eyes-on

di Valerio Vesci / DjVale P 8 mag 2009
Atari ci ha invitato alla presentazione italiana di Just Cause 2, l’ultima fatica di Avalanche Studios che ci immergerà in un'isola tropicale completamente esplorabile, alle prese con organizzazioni criminali e intrighi di potere. Eccovi le nostre prime impressioni.
img

Mini Ninjas - Eyes-on

di Davide Mapelli / MAPO78 P 3 mag 2009
Dopo aver prodotto titoli adulti come Hitman, Kane & Lynch e il mai dimenticato Freedom Fighters, i ragazzi di IO Interactive cambiano registro con un titolo decisamente più colorato e cartoonesco: Mini Ninjas. Atari ci ha invitato all'evento di presentazione del gioco per poterlo visionare di persona: eccovi il nostro reportage.
img

Batman: Arkham Asylum

di Domenico Rodà  / Nico_89 P 25 apr 2009
Resistendo alla forte tentazione di realizzare un tie-in dell'ultima pellicola di successo dedicata al Cavaliere Oscuro, Eidos e Rocksteady Studios si preparano con Batman: Arkham Asylum a portare nelle nostre console una nuova avventura del pipistrellone di Gotham, ispirandosi all’omonima graphic novel di Dave McKean ed a “Giudizio su Gotham” di Simon Bisley. Le intenzioni sembrerebbero quindi quelle di realizzare un titolo di qualità: vediamo cosa aspettarci.
img

X-Men Origins: Wolverine - Hands-on

di Roberto Vicario / Spr1ggan86 P 19 apr 2009
A poco meno di quindici giorni dall’uscita nelle sale cinematografiche mondiali del film dedicato interamente a Logan alias Wolverine, Activision ci ha invitati a provare con mano l'immancabile spin off videoludico, X-Men Origins: Wolverine. Eccovi le nostre impressioni aggiornate sul gioco.
img

Prototype

di Roberto Vicario / Spr1ggan86 P 19 apr 2009
Activision ci ha invitato a verificare di persona le qualità di Prototype, il nuovo action game in cui impersoneremo un ragazzo newyorkese dotato di superpoteri in fuga dal governo. Eccovi il resoconto di quanto abbiamo visto e provato.
img

Star Ocean: The Last Hope

di Roberto Tomasi / Ironman P 12 apr 2009
Dopo averlo pubblicato in Giappone, Square Enix si prepara a portare anche in Europa il nuovo RPG fantascientifico di tri-Ace, Star Ocean: The Last Hope, in esclusiva per Xbox 360. Se siete incuriositi dal gioco e volete sapere cosa vi aspetta, non vi resta che leggere la nostra anteprima.
img

Call of Juarez: Bound in Blood – Eyes-on

di Roberto Vicario / Spr1ggan86 P 30 mar 2009
E' da un po' che gli amanti del genere western non vengono graziati da titoli interessanti, ma ci penserà Ubisoft a far tornar loro il sorriso con il nuovo Call of Juarez: Bound in Blood. Abbiamo recentemente incontrato gli sviluppatori del gioco per un primo sguardo in anteprima: ecco cosa abbiamo visto.
img

RUSE - Eyes-on

di Davide Mapelli / MAPO78 P 24 mar 2009
Ubisoft ci ha invitato nei suoi uffici per mostrarci il nuovo RTS degli autori di Act of War: RUSE. Dopo averci stupito con Tom Clancy's EndWar ed i suoi innovativi comandi vocali, che nuove sorprese ci riserva la casa francese, nel campo degli strategici in tempo reale?
img

Army of Two: The 40th Day - Eyes-on

di Giovanni Grasso / Shadowlord P 15 mar 2009
Il primo Army of Two arrivò circa un anno e mezzo fa, suscitando grande interesse grazie alla modalità cooperativa che prevedeva una grande interazione tra i giocatori anche durante gli scontri a fuoco: mentre uno doveva attirare su di sè gli attacchi nemici, l'altro eliminava le minacce aggirandole. Sembra che il gioco abbia riscosso un discreto successo, tanto da convincere EA a svilupparne un seguito, che abbiamo potuto visionare di persona: eccovi le nostre prime impressioni su Army of Two: The 40th Day.
img

Need For Speed: SHIFT - Hands-on

di Roberto Vicario / Spr1ggan86 P 8 mar 2009
Electronic Arts ci ha invitato presso i suoi uffici milanesi per mostrarci e farci provare con mano il prossimo episodio della serie NFS: Need for Speed: SHIFT, che, affidato ad uno sviluppatore nuovo di zecca, ha il compito di riportare in auge la serie dopo i deludenti episodi degli ultimi anni. Eccovi le nostre impressioni su quel che abbiamo potuto provare.
img

Watchmen: La Fine è Vicina - Hands-on

di Giuseppe Genga / Neural P 20 feb 2009
Tra i film più attesi dell'anno troviamo Watchmen, adattamento di una delle più celebri opere a fumetti mai realizzate. Come per ogni produzione di questo tipo, l'uscita del film sarà accompagnata da un videogioco, che non arriverà però nei negozi ma su Live Arcade. Warner Bros. Interactive ci ha fornito in anteprima una versione preliminare del gioco, che abbiamo potuto provare a fondo per riportarvi le nostre impressioni.
img

Il Padrino II - Hands-on

di Roberto Vicario / Spr1ggan86 P 20 feb 2009
Dopo l’inaspettato successo di critica e pubblico ricevuto dal primo Il Padrino – spin off della famosa saga cinematografica di Francis Ford Coppola - EA ci ha invitato nei suoi studi milanesi per una prova su un codice quasi completo del seguito, Il Padrino II. Eccovi il resoconto della nostra prova.
img

Resident Evil 5 - Eyes-on

di Roberto Vicario / Spr1ggan86 P 15 feb 2009
Milano, 4 febbraio 2009: a poco più di un mese dall’uscita di Resident Evil 5 siamo ospiti del distrubutore italiano del gioco, Halifax, per dare un'occhiata in anteprima alla versione definitiva del gioco. Eccovi il resoconto dell’evento.
img

GTA IV: The Lost and Damned - Multiplayer hands-on

di Giuseppe Genga / Neural P 12 feb 2009
Londra, martedì 10 febraio: siamo ospiti negli gli uffici di Rockstar Europe per una ghiotta oppportunità, la possibilità di provare la porzione multiplayer della nuova espansione di Grand Theft Auto IV, The Lost and Damned. Possiamo così descrivervi in dettaglio le nuove modalità online che saranno aggiunte con l'attesissimo contenuto.
img

Halo Wars - Hands-on

di Roberto Vicario / Spr1ggan86 P 4 feb 2009
Giovedì 29 gennaio, Segrate, sede di Microsoft Italia. L’evento è di quelli ghiotti: viene infatti presentato una dei primi titoli di punta di questo 2009, l’ormai straconosciuto Halo Wars, che abbiamo potuto vedere da vicino provandolo di persona. Eccovi il resoconto dell’evento.