MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



High On Life 2

LIVE NOW!

High On Life 2: svelato un primo video del gameplay

High On Life 2, l'atteso sequel del popolare titolo di Squanch Games, si è mostrato oggi in un nuovo gameplay dedicato alle fasi iniziali della campagna. Il gioco è stato rivelato durante l'Xbox Showcase al Summer Game Fest, con un lancio previsto per il 13 febbraio.

Il nuovo video del gameplay di High On Life 2 ci introduce all'hub di Pinkline Harbor, uno dei tre snodi che incontreremo all'inizio del gioco. L'inizio del filmato ci mostra un incontro con due guardie, nel quale le opzioni di dialogo cambiano in base all'arma che impugniamo, con ogni bocca da fuoco che offre una risposta coerente con la sua personalità. Successivamente, veniamo a conoscenza di nuove meccaniche mentre il nostro personaggio esplora Pinkline Harbor a bordo di uno skateboard, con la possibilità di macinare sui binari. Otteniamo un nuovo skateboard da uno dei nostri alleati appena incontrati.

Il video include anche una missione secondaria in cui dovremo salvare un PNG che sta annegando, utilizzando la nostra arma a ventosa. Dopo questa deviazione, riprendiamo l'esplorazione, saltando tra i tetti e sui binari della città per rimuovere uno dei manifesti che ci ritraggono come ricercati.

Il gameplay di High On Life 2 si conclude una volta che raggiungiamo la destinazione della missione principale, il Pinkbellies Bar and Grill. Per entrare nel locale, dovremo prima trovare e usare due "Lugblobs" per sbloccare la porta.

Vi lasciamo al filmato: buona visione!

MX Video - High On Life 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo