MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dying Light: The Beast

LIVE NOW!

Un nuovo trailer di Dying Light: The Beast ci mostra la bestia in Kyle Crane

Techland ha pubblicato il terzo capitolo del suo percorso di avvicinamento al lancio di Dying Light: The Beast, svelando un nuovo e breve filmato in cui il protagonista Kyle Crane scatena la Bestia che è in lui per affrontare gli orrori della notte. Il trailer si concentra in particolare su quello che da sempre è il cuore pulsante dell'esperienza di gioco: gli zombie.

Gli sviluppatori hanno spiegato di essersi posti l'obiettivo di spingere i non-morti oltre ogni limite possibile, non solo dal punto di vista visivo ma anche nel modo in cui si comportano, reagiscono e persino nei suoni che emettono. Il team ha dedicato un impegno enorme per rendere gli infetti inquietanti, credibili e indimenticabili, evolvendoli rispetto a quanto visto nei precedenti capitoli della saga.

Questo si traduce in un aspetto rivisitato per renderli più realistici e inquietanti, con un maggior senso della loro passata umanità a renderli ancora più terrificanti. Anche le sonorità sono state curate per trasmettere un'intensità cruda e disperata tramite grugniti, urla e suoni dei movimenti. I temibili Volatili sono stati riprogettati per essere più minacciosi e imprevedibili, con una migliore capacità di superare gli ostacoli e un temibile coordinamento del branco. In generale, gli incontri con gli infetti saranno ancora più intensi grazie al loro comportamento estremamente aggressivo, alle contromisure immediate e ai brevi tempi di recupero tra un attacco e l'altro.

Ricordandovi che Dying Light: The Beast è atteso per il 19 settembre, vi lasciamo al trailer; buona visione!

MX Video - Dying Light: The Beast
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo