MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Enotria: The Last Song

LIVE NOW!

Enotria The Last Song: Jyamma Games ci ripensa, arriverà su Xbox al lancio

A marzo ha fatto discutere molto la decisione, da parte dello studio milanese Jyamma Games, di annullare temporanamente la versione Xbox dell'interessante souls-like Enotria: The Last Song; al tempo il CEO dello studio dichiarò che la scelta era volta per dedicate una maggior attenzione ad altre piattaforme, per poi arrivare successivamente anche su Xbox.

Sembra però che lo studio abbia ora cambiato nuovamente idea: i ragazzi di Jyamma infatti hanno annunciato un nuovo slittamento nella data di lancio del titolo, che arriverà ora il 19 settembre, rivelando che in tale data il titolo uscirà anche per Xbox Series X|S.

Tutto è bene quel che finisce bene, quindi: attendiamo ora di poterlo giocare per verificare le qualità di questo interessante action-RPG ispirato al folklore italiano!

MX Video - Enotria: The Last Song
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo