MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

L'Xbox Games Showcase avrà luogo l'11 giugno, prima dello Starfield Direct

Subito dopo aver annunciato la data d'uscita e il Direct di Starfield, Microsoft ha fatto oggi un altro annuncio importante: la data dell'Xbox Games Showcase, l'evento estivo che vedrà la presenza di numerosi titoli in sviluppo per Xbox.

In un Tweet il canale ufficiale Xbox ha infatti rivelato che lo Starfield Direct avrà luogo subito dopo l'Xbox Games Showcase: questo significa quindi che l'11 giugno dovremo prepararci ad un lungo appuntamento, prima con le future esclusive Xbox e poi con l'evento dedicato a Starfield.

Notare comunque come sia stato chiamato semplicemente "Xbox Games Showcase" anziché Xbox & Bethesda Games Showcase: questo potrebbe significare che, al di là di Starfield, Bethesda non abbia altro da mostrare per ora, ma potrebbe anche indicare l'unione dei due marchi sotto un unico branding.

Che sia il momento di scoprire finalmente di più su titoli in sviluppo come Hellblade 2, Project Mara, Avowed, The Outer Worlds 2, Fable, Perfect Dark e Forza Motorsport, o magari anche di progetti rumoreggiati come Gears 6 o il Project Fantasy di IO Interactive? Lo scopriremo all'evento!

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo