MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Ubisoft+ arriva su Xbox la prossima settimana

E' ormai passato un anno da quando Ubisoft annunciò l'intenzione di portare il servizio in abbonamento Ubisoft+ su Xbox, e da allora non se n'è saputo più niente anche se nel frattempo il publisher francese ha portato molti dei suoi titoli nel Game Pass. Oggi arriva però un indizio che fa pensare che l'arrivo del servizio potrebbe essere imminente.

Come ha infatti indicato l'utente Twitter MauroNL, sul backend dello Store Xbox per numerosi titoli Ubisoft è apparso il tag, finora inedito "FREE" (gratuito), e gli stessi titoli sono attualmente in sconto fino al 16-17 gennaio. Visto che questo tag è attualmente apparso solo sui giochi Ubisoft, questo potrebbe preludere all'arrivo del servizio Ubisoft+, nel quale il download dei giochi sarà effettivamente gratuito dopo aver pagato l'abbonamento, e la scadenza degli sconti potrebbe indicare che il servizio sarà attivato la prossima settimana.

Sarà davvero così? Non resta che attendere annunci ufficiali, che vi riporteremo prontamente.

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo