MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft annuncia che il servizio Ubisoft+ è in arrivo su Xbox

Ancora una sorpresa da Ubisoft dopo l'annuncio di Rainbow Six Extraction nel Pass: la casa francese ha annunciato oggi che il servizio in abbonamento Ubisoft+ arriverà prossimamente su Xbox. Per chi non lo conoscesse, si tratta di un servizio simile ad Xbox Game Pass ed EA Play, finora disponibile solo su PC, che include oltre 100 titoli Ubisoft con giochi e DLC che si aggiungono al lancio al prezzo di 15 Euro al mese.

L'arrivo di questo servizio su Xbox ci permetterà quindi di avere tutti i titoli Ubisoft senza spese aggiuntive al lancio; ovviamente nulla ci impedirebbe di sottoscriverlo solo per un mese quando necessario, il tempo di giocare un nuovo titolo, che avremmo così "pagato" 15 Euro invece del prezzo pieno.

Per ora non ci sono notizie dell'integrazione di questo servizio con Xbox Game Pass, ma non è sicuramente uno scenario da escludere. Vi aggiorneremo quando avremo ulteriori novità in merito.

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo