MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Asterigos: Curse of the Stars

LIVE NOW!

L'action-RPG mitologico Asterigos: Curse of the Stars arriva in ottobre

Tinybuild e lo studio taiwanese Acme Gamestudio hanno annunciato che il nuovo ed interessante action-RPG Asterigos: Curse of the Stars arriverà l'11 ottobre. Il gioco ci vedrà controllare la guerriera Hilda ad Aphes, una città mitologica ispirata allo stile dell'antica Roma e della Grecia classica ricca di suggestivi quanto pericolosi paesaggi.

Qui troveremo numerosi nemici da combattere con una vasta gamma di armi a distanza e da mischia combinabili a piacimento (spada e scudo, lame doppie, lancia, martello, bastone e bracciali magici), coadiuvati da un sistema di "talenti" che ci permetterà di personalizzare ed espandere il nostro stile di combattimento.

Il gioco ci proporrà 60 diversi tipi di mostri, 22 battaglie boss ognuna con le sue meccaniche uniche ed oltre 100 oggetti collezionabili. Inoltre ogni nostra scelta influenzerà la storia aiutandoci a svelare la verità che si cela dietro la maledizione che opprime la città tramite conversazioni, documenti ritrovati e cut-scenes.

Vi lasciamo ad un trailer mostrante il gameplay del gioco ed un set d'immagini.

MX Video - Asterigos: Curse of the Stars
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo