MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Game Pass

LIVE NOW!

Rumor: trapela il logo del nuovo piano Xbox Game Pass per 'amici e famiglia'

Come sappiamo, Microsoft lancerà a breve il nuovo "piano Famiglia" del Game Pass che permetterà a gruppi di fino a 5 persone di avere un notevole risparmio sul costo del servizio, ed ha anche già iniziato a testarlo. Tramite un leak del sempre attento canale Twitter Aggiornamenti Lumia, scopriamo oggi il logo ufficiale del servizio che ci rivela a sua volta una informazione importante.

Il logo, che potete vedere in alto, rivela infatti che la nuova offerta si chiamerà "Xbox Game Pass Friends & Family", indicando così che non è esclusivamente rivolto ai membri della stessa famiglia ma anche a gruppi d'amici.

Questo significa che, a differenza del test attualmente in corso, la gestione delle persone assegnate all'abbonamento potrebbe non avvenire, almeno non esclusivamente, tramite l'area della gestione famiglia dell'account Microsoft, ma anche in qualche altro modo che permetta di aggiungere degli amici.

Vi ricordiamo che, secondo le ultime informazioni non ufficializzate, l'abbonamento costerà 21,99 Euro al mese, che diviso per le 5 persone che potranno usufruirne si traduce in un costo di 4,4 Euro a persona, un risparmio notevole rispetto all'acquisto singolo del servizio. Attendiamo notizie ufficiali!

MX Video - Xbox Game Pass
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo