MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

MondoXbox annuncia la nuova Maratona Benefica di Natale per aiutare gli affetti da disabilità

Come già accaduto negli ultimi due anni, anche per questo Natale MondoXbox annuncia un evento pensato per sostenere una causa davvero importante, facendo quello che sappiamo fare meglio, ovvero giocare. Il 19 dicembre avrà infatti luogo la 3° Maratona Streaming Benefica a favore di SpecialEffect, associazione inglese che da molti anni agisce per permettere alle persone affette da disabilità di giocare e divertirsi con i videogiochi.

E quale modo migliore di raggiungere questo scopo che non giocare senza sosta per 14 ore a grandi titoli Xbox, divertendoci insieme e festeggiando in compagnia mentre conduciamo una raccolta fondi per permettere all’associazione di portare avanti questa sua importantissima missione?

Appuntamento dunque a domenica 19 dicembre a partire dalle ore 10:00 sul canale Twitch di MondoXbox. Ci saremo noi di MondoXbox, tanti amici da altre meravigliose community italiane e, soprattutto, ci sarete VOI spettatori. Infatti è solo grazie a voi, al vostro aiuto e alla vostra partecipazione che potremo raggiungere grandi risultati. Le parole “Guarda, Condividi, Dona” che campeggiano sulla locandina non sono solo uno slogan. Sono il riassunto di quello che possiamo e potete fare per darci una mano sin da oggi:

GUARDA

Per prima cosa segnatevi la data sul calendario: domenica 19 dicembre. Quel giorno, se potete, venite a farci compagnia su Twitch durante la diretta dalle 10 del mattino a mezzanotte per divertirvi insieme a noi e partecipare a questo grande evento benefico. Durante la giornata ci saranno sessioni di gioco con challenge speciali, un grande quiz a tema Xbox, momenti di approfondimento sull’operato di SpecialEffect, regali, sorprese e molto altro ancora.

CONDIVIDI

Spargete la voce il più possibile già da oggi. Condividete la nostra iniziativa sui social, parlatene ai vostri amici o ai parenti e coinvolgete chiunque vi possa sembrare interessato alla causa. Il giorno dell'evento ricordate a tutti che siamo online, raccontate cosa sta avvenendo sul nostro canale Twitch e aiutateci a diffondere il messaggio di SpecialEffect. Dopo le donazioni, questo è l’aiuto più grande che potete darci per raggiungere il risultato che ci siamo prefissati.

DONA

Se potete e vi va, potete contribuire sin da ora alla raccolta fondi utilizzando questo link.

Si tratta di un collegamento diretto con SpecialEffect, senza passaggi di mano e senza commissioni. Ogni Euro/Sterlina donati arriveranno direttamente e rapidamente all’ente benefico, contribuendo ad aiutare chi ne ha davvero bisogno.

E se non potete o volete donare, ricordate che tutto ciò che ricaveremo attraverso il canale Twitch durante la maratona del 19 dicembre 2021 verrà devoluto da noi a SpecialEffect, inclusa la quota che arriverà dagli abbonamenti (normali e Prime) fatti in quel giorno e dalle pubblicità obbligatorie (tutte le altre verranno disabilitate). Anche solo facendo da spettatori, rinnovando il vostro abbonamento o sottoscrivendone uno nuovo, potrete quindi partecipare attivamente alla raccolta fondi in favore di SpecialEffect.

Nei prossimi giorni pubblicheremo molte altre informazioni, inclusa la lista delle community che parteciperanno con noi alla maratona, il programma completo della giornata e alcuni modi “nerd” di condividere il nostro evento. Nel frattempo segnatevi la data sul calendario, non prendete impegni e spargete la voce. Facciamo si che domenica 19 dicembre diventi davvero un giorno “Speciale”!

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe 1985 e cresciuto a pane, Commodore e Amiga, nel 1991 riceve il suo primo NES e da allora niente è più lo stesso. Attraversa tutte le generazioni di console tra platform, GDR, giochi di guida e FPS fino al 2004, quando approda su Xbox. Ancora oggi, a distanza di anni, vive consumato da questo sentimento dividendosi tra famiglia, lavoro, videogiochi, corsa, cinema e serie TV, nell’attesa che qualcuno scopra come rallentare il tempo per permettergli di dormire almeno un paio d’ore per notte.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo