MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Starfield
copertina

LIVE NOW!

Starfield: trapelano altre due immagini dalla build di tre anni fa

Di immagini trapelate di Starfield in questi anni non ne sono di certo mancante, e sicuramente il gioco di Bethesda continua a far parlare di sé anche grazie a queste "fughe" che ci donano saltuariamente dei piccoli assaggi del gioco; è il caso di due immagini trapelate oggi su Reddit.

Una di esse mostra com'è strutturato l'interno di una stazione spaziale, mentre l'altra mostra vari Concept Art dell'astronave che utilizzeremo per muoverci tra i pianeti del gioco.

E' importante notare però che queste immagini provengono dalla stessa build di quelle trapelate in passato, risalente al al 2018. Non sono quindi rappresentative della qualità finale del gioco, ma possono darci un'idea su alcuni dei contenuti.

Lo sviluppo del gioco è ancora in corso e siamo in attesa di ulteriori news ufficiali da parte di Bethesda, tuttavia questi leak riescono a tenere viva l'attenzione sul titolo, attesissimo dai fan della casa produttrice neo-acquisita da Microsoft. In attesa di altri aggiornamenti, vi ricordiamo che Starfield verrà lanciato su Xbox Series X/S e PC l'11 novembre 2022.

MX Video - Starfield
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo