MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

Rumor: IO Interactive è al lavoro su un Diablo in terza persona per Xbox

Con l'avvicinarsi dell'E3, i rumor si fanno inevitabilmente sempre più insistenti. Ed è proprio di una nuova indiscrezione che vi parliamo oggi, lanciato come in passato dal sempre attento giornalista Jez Corden e successivamente palleggiato di rimando dal suo collega Jeff Grubb.

Corden ha rivelato, in una serie di tweet, di avere le prove tangibili di conversazioni avvenute tra Microsoft e IO Interactive (Hitman e il nuovo Project 007) per lo sviluppo di una nuova IP "draghesca". Secondo il giornalista, il progetto è stato recentemente approvato, e lo studio danese si sta preparando a produrlo (segno che, quindi, ci vorrà qualche anno prima di vederlo o che venga perfino annunciato).

A questo s'è aggiunto poi Grubb, il quale in un canale Discord privato ha affermato: "Visto che WC [Windows Central, il sito di Corden] ne ha parlato, posso dire quello che so. Si tratterà di un gioco alla Diablo con visuale dietro le spalle".

Per ora non si è detto altro al proposito: da questi indizi sembrerebbe che si tratti di un titolo fantasy, a base di draghi e con componenti da looter-RPG come Diablo, ma con una visuale alla God of War. Sarà davvero così? Se il progetto è realmente all'inizio, non lo scopriremo probabilmente troppo presto.

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo