MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

Xbox, arriva l'aggiornamento di aprile con la sospensione giochi per velocizzare i download

Microsoft ci informa del rilascio dell'aggiornamento di aprile di Xbox, stavolta piuttosto leggero ma contenente una feature interessante per velocizzare i download. Iniziamo con due funzionalità minori: la prima è il ritorno degli Obiettivi per tutti sull'App Xbox per mobile, permettendoci di tenere a portata di mano, ovunque siamo, i nostri progressi con i titoli Xbox.

Altra novità è relativa all'area Game Pass sulla console: qui troveremo ora nuovi blocchi che ci consigliano i titoli giocati dai nostri amici, così da trovare nuove occasioni di divertirci in compagnia, e che ci suggeriscono nuovi titoli da provare basati sui titoli basati in passato.

Infine la feature a cui accennavamo in precedenza: su Xbox Series X ed S sarà ora possibile mettere in sospensione il gioco attualmente in esecuzione, cosa che velocizzerà i download attivi visto che questi vengono normalmente rallentati dalla console quando c'è un gioco attivo. Finora l'unica opzione per velocizzare un download con la console accesa era chiudere il gioco attivo, mentre ora è possibile sospenderlo per poterlo così riavviare quando vogliamo tramite la funzione Quick Resume.

Per questo aggiornamento le novità terminano qui: restiamo in attesa di future migliorie alle nostre console!

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo