MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

Microsoft inizia a testare in Preview la gratuità di multiplayer F2P, party chat e LfG

Microsoft ha annunciato oggi che i membri del programma Preview di Xbox appartenenti ai ring Alpha - Skip Ahead e Alpha hanno ricevuto un nuovo aggiornamento che gli permetterà di testare l'attesa gratuità del multiplayer nei titoli free-to-play, che non richiederanno più il Live Gold o Pass Ultimate per essere giocati.

La casa di Redmond ha inoltre annunciato che, a supporto di questa feature, saranno svincolate dal Gold due ulteriori funzionalità: il Party Chat ed il Looking for Group, attualmente riservate agli utenti paganti. Sarebbe infatti improbabile permettere a tutti di giocare i titoli F2P, per poi bloccarli quando vogliono entrare in contatto con altri giocatori perché non hanno il Gold.

Visto l'inizio di questo testing, è possibile che già in aprile, o massimo a maggio, queste funzionalità saranno rese completamente gratuite per tutti gli utenti. Vi terremo aggiornati!

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo