MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



CrossfireX

Smilegate posticipa il debutto nei negozi di CrossfireX al 2021

E' da luglio scorso, in occasione dell'Xbox Games Showcase, che Smilegate e Remedy Entertainment non ci parlavano dello shooter CrossfireX, quindi c'era già il diffuso sentore che non riuscisse ad arrivare entro fine anno come previsto; oggi arriva tramite il canale Twitter del gioco la conferma dello slittamento ad un generico 2021. In attesa di una data più precisa vi riportiamo la traduzione del messaggio.

"A seguito di una lunga riflessione e per le sfide affrontate dal team Smilegate a causa dell'emergenza Covid-19, abbiamo preso la difficile decisione di posticipare il debutto di CrossfireX al 2021. Spostare in avanti la data d'uscita ci permetterà di portarvi l'esperienza di Crossfire su console che avevamo in mente sin dall'inizio. Prossimamente condivideremo con voi maggiori dettagli sul gioco."

Vi ricordiamo che il gioco arriverà in una doppia forma: la parte multiplayer, sviluppata da Smilegate e della quale c'è già stato un periodo di beta, sarà free-to-play, mentre la campagna single-player, sviluppata da Remedy Entertainment, sarà a pagamento.

MX Video - CrossfireX
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo