MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

Reminder: le iscrizioni per l'Xbox FanFest sono aperte

Vi ricordiamo che da stamattina vi potete registrare all'Xbox FanFest per poter partecipare alle varie iniziative, molte delle quali elargiranno premi di diverso tipo, che si svolgeranno nel corso dell'anno. Per registrarvi non dovete far altro che accedere a questa pagina (solo in inglese, purtroppo) ed inserire i dati richiesti.

Al termine della registrazione vi sarà proposto anche di iscrivervi al primo evento del FanFest, un quiz relativo al Game Pass la cui registrazione avrà luogo alle 03:00 del 24 ottobre, aperta ai primi 25.000 utenti che aderiranno; un orario non comodissimo per noi europei. Una volta registrati al Trivia, vi saranno poi comunicate entro pochi giorni le modalità di partecipazione al quiz, che si svolgerà completamente in inglese e vedrà emergere vincitore un solo utente.

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo