MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

L'Xbox FanFest diventa digitale: martedì aperte le iscrizioni

L'attuale situazione globale non permetterà purtroppo di creare grandi eventi dal vivo ancora per molti mesi, e questo sta privando anche i fan di videogiochi di appuntamenti abituali com'era ad esempio l' Xbox FanFest, il raduno di fan Xbox che annualmente si teneva in location di tutto il mondo, Italia compresa.

Microsoft ha quindi deciso di trasformare questo evento, che non si terrà più in un giorno specifico dell'anno ma raccoglierà una serie di eventi digitali e fisici (ma, in questo secondo caso, più localizzati e ridotti), durante tutto l'arco dell'anno. Questi eventi saranno l'occasione di celebrare Xbox ed i suoi giochi, ma anche di vincere premi, ottenere gadget e merchandising esclusivo e altro ancora.

Per ora non sappiamo ancora quali saranno i primi eventi legati al nuovo FanFest, anche se è molto probabile che avverranno al lancio di Xbox Series X ed S, ma da martedì mattina apriranno le iscrizioni (alle 03:00 ma non c'è fretta, i posti non sono limitati e tutti potranno iscriversi quando vogliono) presso il sito dedicato (se ricevete una schermata d'errore, cambiate località del sito all'America/Ingelse, tramite l'opzione a fondo pagina), dopo di che verranno annunciate le prime attività.

Continuate a seguirci per essere aggiornati su tutti gli annunci relativi all'Xbox FanFest!

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo