MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

Il nome di Xbox Series S riemerge ufficialmente nei nuovi codici trial Game Pass

Dopo che era stato avvistato sulle confezioni dei controller della nuova console, oggi riemerge nuovamente il nome Xbox Series S, ed ancora una volta su un prodotto ufficiale Xbox. Un utente di Twitter ha infatti acquistato un nuovo controller in edizione speciale per Xbox One, ed all'interno vi ha trovato il solito codice trial di 14 giorni per Xbox Game Pass, ma con una novità: sulla scheda del codice è riportato che questo è valido anche per "Xbox Series X | S",

Questa è l'ulteriore conferma del fatto che non solo la nuova console di "fascia bassa", nome in codice Lockhart, esiste, ma anche che arriverà insieme ad Xbox Series X, altrimenti non servirebbe menzionarla sul materiale informativo ufficiale. E ci fa capire anche che Microsoft aveva intenzione di rivelare la console prima che iniziassero a circolare questi materiali, probabilmente in agosto; sembra comunque che l'annuncio sia ormai imminente e che verrà fatto entro metà settembre. Vi terremo come sempre informati!

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo