MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

La confezione di un controller Xbox Series X bianco accenna a Lockhart/Series S

Doppio rumor/leak, oggi: sul web sta circolando dalle ultime ore l'immagine della confezione di un controller Xbox Series X bianco, una variante finora non ancora annunciata ufficialmente, e questo già di suo sarebbe una notizia. Ma la novità più importante è la scritta sul lato della confezione, dove vengono elencati i dispositivi compatibili e dove leggiamo "Xbox Series X|S".

La confezione, qualora sia vera, accenna quindi all'esistenza di una Xbox Series S, la tanto rumoreggiata Lockhart che dovrebbe offrire un'esperienza analoga a quella di Series X ma priva di lettore Blu-ray e limitata a 1080p e con un prezzo molto inferiore. Ed anche il colore del controller, bianco, lascia intendere che sia pensato per essere affiancato ad una console bianca, come appunto si pensa sarà la nuova Lockhart/Xbox Series S.

In attesa di scoprire se tutto questo sarà vero (ci aspettiamo che entro fine mese venga rivelata sia la nuova console che il prezzo e la data d'uscita di entrambi i modelli), vi lasciamo ad un'ulteriore voce che sta circolando ultimamente: secondo alcuni insider, Lockhart potrebbe essere venduta in due versioni: una con il controller ed un'altra, ancor più economica, priva di controller. Vista la completa compatibilità dei controller attuali con quelli delle nuove console, questo permetterebbe a chi già dispone di uno o più controller di risparmiare ulteriormente sull'acquisto. Speriamo di scoprire presto quanto di vero c'è in tutto questo!

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo