MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

EA Access cambia nome: da martedì si chiamerà EA Play

EA ha annunciato oggi che, per unificare il branding di EA Access ed EA Origin, da martedì 18 agosto il servizio in abbonamento dedicato ai titoli EA si chiamerà EA Play, mantenendo invariate le caratteristiche viste finora. Di seguito il comunicato completo.


I servizi di abbonamento ai giochi EA Access e Origin Access avranno un nuovo nome e un nuovo aspetto a partire dal 18 agosto. EA Access e Origin Access Basic diventeranno EA Play* mentre Origin Access Premier sarà EA Play Pro. I soliti incredibili benefici (accesso a una libreria dei titoli migliori, versioni di prova in accesso anticipato e lo sconto del 10% sul tuo abbonamento) non vanno da nessuna parte. Anzi, nei prossimi mesi aggiungeremo ancora di più, a partire da esclusive sfide in gioco e ricompense mensili per i membri sui titoli selezionati.

Perché EA Play?

EA Play ti mette al centro dell'esperienza. Trasferire tutti i benefici in un singolo marchio è un passo importante per razionalizzare i nostri servizi, per assicurarci che essere un membro di EA Play sia il modo migliore per giocare.

Cosa ottengo con EA Play?

Come abbiamo accennato in precedenza, i membri potranno accedere a sfide in gioco e ricompense esclusive, sbloccare contenuti speciali solo per i membri, giocare alle versioni di prova in accesso anticipato di titoli nuovissimi, ottenere accesso immediato a una collezione delle nostre serie più amate e dei migliori titoli e risparmiare il 10% sugli acquisti digitali EA, dai giochi completi ai DLC. Ma cosa si intende per sfide, ricompense e contenuti esclusivi?

Questo varia da titolo a titolo, ma stiamo parlando di offerte come sfide in accesso anticipato e ricompense come pacchetti di Ultimate Team, esclusivi elementi cosmetici e molto altro. Assicurati che le preferenze e-mail del tuo account EA siano attivate, così sarai tra i primi a sapere cosa è disponibile per i tuoi titoli preferiti come Madden NFL 21, FIFA 21 e Star Wars™: Squadrons con il tuo abbonamento. Puoi anche visitare i siti dei nostri giochi e la pagina delle notizie di EA.com per aggiornamenti.

Che dire dell'evento annuale di EA Play?

Potresti conoscere l'evento live annuale precedentemente chiamato EA Play, che adesso ha anche cambiato nome in Diretta di EA Play. È una vetrina dedicata a condividere gli ultimi aggiornamenti sui giochi e le notizie più recenti di EA con la nostra community globale. La Diretta di EA Play include una moltitudine di esperienze da anteprime mondiali e aggiornamenti sui giochi, a modi divertenti per i giocatori e la community di interagire con i giochi di successo di EA.

Assicurati di controllare il nuovo EA Play, a partire dal 18 agosto!

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo