MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

Insider: Microsoft ha posticipato a settembre alcuni degli annunci previsti per agosto

Continuano le notizie in questo agosto in cui, di sicuro, gli appassionati di videogiochi hanno di che chiacchierare; quando eravamo ormai certi che entro fine mese Microsoft avrebbe annunciato data e prezzo di Xbox Series X unitamente alla rivelazione di Lockhart/Xbox Series S, il noto insider shinobi602 ci suggerisce che alcuni (o tutti) di questi annunci sono stati spostati al mese prossimo.

E' possibile che dovremo attendere di più per scoprire il prezzo delle nuove console; probabilmente Microsoft non vuole essere la prima ad annunciarlo, per poter così decidere il prezzo in base a quanto comunicherà Sony; vedremo ora se la casa giapponese deciderà di fare per prima l'annuncio, o se le due aziende continueranno a rincorrersi in un gioco di attese reciproche. Ovviamente speriamo di sapere il tutto il prima possibile, ma prepariamoci ad aspettare ancora!

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo