MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Project xCloud

Project xCloud: da oggi parte una Beta aperta a tutti gli utenti Game Pass Ultimate

In vista del lancio di Project xCloud il 15 settembre all'interno dell'Xbox Game Pass Ultimate, Microsoft ha annunciato che nella giornata di oggi lancerà un nuovo periodo Beta stavolta dedicato appunto a tutti gli utenti Game Pass Ultimate. Per parteciparvi non dovrete far altro che scaricare la nuova app Xbox Game Pass (Beta) dal Google Play Store, ed attendere che nel corso della giornata venga abilitato il gioco in streaming dal cloud.

A differenza del programma preview già in corso, la nuova Beta è disponibile a tutti gli utenti Game Pass Ultimate, quindi molti più giocatori potranno iniziare a provare il sistema di cloud gaming di Microsoft, ma la Beta sarà comunque limitata ad una trentina di giochi, in attesa che il 15 settembre vengano abilitati più di 100 giochi al servizio. Vi auguriamo quindi buon divertimento se siete abbonati Game Pass Ultimate!

MX Video - Project xCloud
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo