MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Cloud Gaming

LIVE NOW!

Project xCloud arriva il 15 settembre nel Game Pass Ultimate, più di 100 titoli giocabili

Microsoft continua con gli annunci relativi a Project xCloud, la nuova piattaforma di streaming che permetterà a chiunque di giocare i titoli Xbox anche senza possedere una console o un PC; oggi la società ha annunciato che il servizio sarà disponibile per tutti gli utenti Xbox Game Pass Ultimate a partire dal 15 settembre, e che in tale data il servizio sarà arricchito di oltre 100 titoli giocabili in streaming, tutti facenti parte ovviamente della raccolta Xbox Game Pass.

Il sistema rimarrà comunque nello stato Beta per via delle ulteriori migliorie e aggiunte che saranno fatte nel corso del tempo in base al feedback degli utenti, e rimane per ora limitato ai soli dispositivi Android (smartphone e tablet) a causa delle restrizioni imposte da Apple che ne impediscono l'arrivo su iOS.

Microsoft si è inoltre impegnata a rendere giocabili sin dal lancio su xCloud tutti i titoli first party che verranno rilasciati da settembre in poi: questo significa che giochi come Halo Infinite, Fable, Everwild, Avowed, Forza Motorsport e Psychonauts 2 saranno non solo giocabili nel Pass dal lancio, ma anche in streamigng.

Se non avete partecipato al programma Preview del servizio e siete curiosi di provarlo, non vi resta quindi che attendere il 15 settembre!

MX Video - Xbox Cloud Gaming
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo