MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

L'Xbox Games Showcase sarà 100% giochi; durata e dove seguirlo

Manca ormai una settimana all'evento più atteso dell'anno (probabilmente anche degli ultimi anni) dai fan Xbox: l'Xbox Games Showcase avrà luogo il 23 luglio alle 18:00 e ci permetterà di dare uno sguardo ad alcuni dei titoli in arrivo su Xbox Series X, tra giochi già annunciati (inclusa l'attesissima rivelazione del gameplay di Halo Infinite) e nuove rivelazioni.

Sono finora circolate molte voci sull'evento: alcuni pensano che Microsoft ne approfitterà per annunciare il prezzo della console, altri credono che sarà il momento giusto per rivelare la chiacchieratissima console "light" Lockhart, ma Aaron Greenberg di Microsoft ha voluto chiarire oggi che nulla di ciò avverrà: come il nome stesso lascia intendere, l'Xbox Games Showcase sarà dedicato esclusivamente ai giochi e non si parlerà quindi di hardware, dispositivi o prezzi.

Greenberg ha inoltre chiarito che l'evento durerà circa un'ora; speriamo che Microsoft riesca a sfruttare al meglio questi 60 minuti per mostrarci non solo tanti giochi interessanti, ma anche lunghe sequenze di gioco, dove possibile!

Microsoft ha inoltre rivelato oggi dove sarà possibile seguire l'evento: prima dei link ufficiali vi anticipiamo che potrete seguirlo con noi, sottotitolato in italiano, nel nostro usuale appuntamento Uno, Due... X!; ma se vorrete seguirlo altrove privandovi della simpatia e sapienza dei nostri Mirko e Matteo, saranno disponibili diversi link ufficiali. Eccoveli tutti:

Microsoft ci informa inoltre che, subito dopo la diretta, sarà disponibile su YouTube la registrazione a 4K e 60 fps, che vi permetterà così di riguardare con la migliore qualità l'intero evento ed i giochi mostrati.

Vi aspettiamo tra una settimana: non mancate!

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo