MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



F1 2020
copertina

Un trailer ci illustra le caratteristiche di F1 2020

Codemasters ha pubblicato oggi un nuovo trailer di F1 2020 che ci illustra le principali caratteristiche del gioco; i due nuovi circuiti di Hanoi e Zandvoort, la modalità Il Mio Team, opzioni migliorate in pista, la reintroduzione dello split-screen, le auto classiche e molto altro ancora.

Per quanto riguarda Il Mio Team, la nuova modalità manageriale del gioco, il trailer esplora la personalizzazione delle auto, il mercato dei piloti e le strutture del team. Prima di prendere posto sulla griglia, dovremo prendere decisioni fuori pista che aumenteranno la motivazione del pilota e del personale, e che genereranno fondi per migliorare le strutture, aggiornare le parti dell'auto e faranno firmare ad un nuovo compagno di squadra.

Il trailer evidenzia inoltre l'integrazione della F2, le stagioni più brevi, e le opzioni di personalizzazione che ci danno un maggiore controllo sul modo di correre. In seguito al feedback di piloti e giocatori, F1 2020 include numerosi miglioramenti in pista. L’ERS, come nella vita reale, si attiva premendo semplicemente un pulsante, rendendo la manovra molto più naturale da eseguire. Il gioco ha inoltre introdotto uno specchietto retrovisore virtuale che semplifica l'identificazione degli avversari e respinge qualsiasi potenziale attacco dei rivali.

Vi lasciamo al trailer ricordandovi che il titolo è ormai in dirittura d'arrivo: uscirà infatti il 10 luglio.

MX Video - F1 2020
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo