MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



CrossfireX

LIVE NOW!

Microsoft conferma l'Open Beta multigiocatore di CrossfireX, giocabile dal 25 al 28 giugno

Dopo il rumor di pochi giorni, fa ecco ora la conferma ufficiale: Microsoft ha annunciato oggi che dal 25 al 28 giugno potremo testare l'Open Beta multigiocatore di CrossfireX, il nuovo FPS bellico di Smilegate che sarà corredato di una campagna realizzata da Remedy Entertainment.

La Beta ci permetterà di provare diverse modalità del gioco, inclusa la modatlià "Spettro" in cui saremo dotati di tute mimetiche per renderci invisibili ai nostri nemici. Vi lasciamo al trailer d'annuncio della Beta che ci offre un primo sguardo alle ambientazioni ed all'azione del gioco e che, dal minuto 1:19, ci offre anche un fugace sguardo alla modalità Campagna realizzata da Remedy. Buona visione!

MX Video - CrossfireX
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo