MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



CrossfireX

LIVE NOW!

Rumor: il 25 giugno parte la Beta multigiocatore di CrossfireX

Anche se le notizie dall'FPS di Smilegate e Remedy Entertainment CrossfireX sono molto rare (l'ultima risale all'X019, quando fu rivelato il trailer del gameplay), lo sviluppo di questo interessante shooter tattico procede incessante. Tanto che sullo Store è appena apparsa la pagina della Beta del gioco, con data d'uscita fissata al 25 giugno.

Questo significa quindi che, probabilmente, da giovedì prossimo potremo mettere alla prova questo shooter, almeno per quanto riguarda la componente multigiocatore. Vi ricordiamo infatti che CrossfireX godrà anche di una campagna single-player realizzata da Remedy Entertainment (Control, Alan Wake, Quantum Break); sarà molto interessante vedere il team di Sam Lake misurarsi con un genere mai esplorato, l'FPS appunto, ma probabilmente la Beta non conterrà nulla da questa parte del gioco.

In attesa di conferme sull'arrivo della Beta e di scoprire se sarà aperta o Closed, vi lasciamo ad una serie di nuove immagini tratte dalla pagina del gioco sullo Store.

MX Video - CrossfireX
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo