MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



CrossfireX

Microsoft mostra il gameplay di CrossfireX

Nel corso dell'XO19 Microsoft ha mostrato con un nuovo trailer il gameplay di CrossfireX. Per chi non ne fosse a conoscenza, si tratta di uno sparatutto in soggettiva in cui i giocatori sono immersi in un conflitto globale tra le due fazioni militari private più forti del mondo: Global Risk impiega veterani di potenti forze armate dotati di tecnologie avanzate per difendere l'ordine e la sicurezza; Black List impiega mercenari esperti e addestrati in tattiche di guerriglia per destabilizzare regimi oppressivi in nome della libertà.

CrossfireX offrirà sia un comparto multigiocatore sia una campagna single-player (quest'ultima sviluppata da Remedy Entertainment per offrire una narrazione di alto livello). Vi lasciamo al trailer ricordandovi che CrossfireX è un free to play atteso nel corso del 2020 su Xbox One: buona visione!

MX Video - CrossfireX

headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma darte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo