MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

Metro Exodus, Life is Strange 2 ed altri giochi sono in uscita dal Game Pass

Microsoft ha reso noti oggi i giochi destinati ad uscire presto (si presume a fine mese) dal catalogo Xbox Game Pass e che non potranno quindi più essere giocati dai sottoscrittori del servizio, a meno di un successivo acquisto.


I titoli più noti presenti nell'elenco sono senz'altro Metro Exodus e Life is Strange 2.

Il celebre FPS realizzato da 4A Games esce dal servizio dopo un anno esatto di permanenza ed andrebbe sicuramente giocato, vista l'elevata qualità del gioco (per saperne di più, potete fare riferimento alla nostra recensione).

Life is Strange 2 è stato reso disponibile nel servizio nel corso di tutto il 2019, seguendo il rilascio ad episodi che ha caratterizzato tutti i giochi di questa saga: si tratta di 5 episodi, ciascuno con una durata di 2-3 ore, per cui riuscire a completarlo prima che esca dal servizio è un'impresa più che fattibile!

Altra perdita di sicuro valore è quella di Shadow Tactics - Blades of the Shogun, pregevole strategico in tempo reale con componenti stealth, che saluta il Game Pass dopo un anno di permanenza. In questo caso il completamento si aggira tra le 40 e 50 ore di gioco, per cui gli interessati non hanno davvero tempo da perdere.

Gli altri giochi destinati ad uscire dal servizio sono il retro-game ACA Neogeo Metal Slug X, Neon Chrome, SteamWorld Dig 2, Die For Valhalla ed infine The Flame in the Flood, titolo indie che potrebbe senz'altro interessare gli amanti del genere survival .

Vi ricordiamo che Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento che, al costo di 9,99 Euro al mese, vi permette di giocare liberamente e senza limitazioni a tutti i titoli inclusi nel servizio, con nuovi giochi che si aggiungono ogni mese. Potete acquistarlo da questa pagina sul Microsoft Store, oppure fare un unico abbonamento a Game Pass + Live Gold con Xbox Game Pass Ultimate, acquistabile da questa pagina.

MX Video - Xbox One
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

La sua passione per il gaming nasce nel lontanissimo 1982 con Gorf per Vic-20, ma da quando ha scoperto le "gioie" della caccia agli obiettivi, gioca solo su Xbox. Il suo nemico giurato č l'Arretrato, smisurato ed in costante aumento. Maguzzolo perņ non si arrende: armato di sei console ed un numero sterminato di controller, continua a dare battaglia.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo