MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

Everspace, Resident Evil Revelations e altri 5 giochi lasciano il Game Pass a giugno

Microsoft ha rivelato l'elenco dei titoli che lasceranno Xbox Game Pass nel corso del mese corrente: si tratta di Everspace, Resident Evil Revelations, Riptide GP: Renegade, Riverbond, ScreamRide, Superhot e Supermarket Shriek.

Come di consueto, non si conoscono le date precise in cui questi titoli non saranno più giocabili dai titolari dell'abbonamento, ma si può supporre che saranno disponibili all'incirca fino a metà mese.

Resident Evil Revelations (entrato nel Game Pass un anno fa) è probabilmente il gioco dal completamento più lungo tra quelli in elenco: se pensate di iniziarlo, valutate attentamente il tempo a disposizione per poter arrivare ai titoli di coda in tempo.

Al contrario, dovrebbe servirvi al massimo una decina di ore per fare tutto il fattibile su Supermarket Shriek, l'originale racer che vi mette alla guida di un… carrello della spesa! Anche per questo scanzonato party-game la permanenza nel Game Pass è stata di un anno.

A proposito di titoli indie va segnalata la presenza nell'elenco di Superhot, geniale shooter in prima persona che la nostra recensione a suo tempo giudicò "imperdibile": il consiglio rimane sempre valido, non perdetelo!

Vi ricordiamo che Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento che, al costo di 9,99 Euro al mese, vi permette di giocare liberamente e senza limitazioni a tutti i titoli inclusi nel servizio, con nuovi giochi che si aggiungono ogni mese. Potete acquistarlo da questa pagina sul Microsoft Store, oppure fare un unico abbonamento a Game Pass + Live Gold con Xbox Game Pass Ultimate, acquistabile da questa pagina.

MX Video - Xbox One
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

La sua passione per il gaming nasce nel lontanissimo 1982 con Gorf per Vic-20, ma da quando ha scoperto le "gioie" della caccia agli obiettivi, gioca solo su Xbox. Il suo nemico giurato è l'Arretrato, smisurato ed in costante aumento. Maguzzolo però non si arrende: armato di sei console ed un numero sterminato di controller, continua a dare battaglia.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo