MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

Il CESA annulla il Tokyo Game Show, sarà sostituito da un evento online

Il CESA, l'organizzazione dei produttori di videogiochi giapponesi, ha annunciato che a causa della pandemia in atto e delle misure restrittive necessarie per tenerla sotto controllo il Tokyo Game Show è stato annullato. Lo storico evento teatro di importanti annunci da parte degli studi giapponesi non si terrà quindi a settembre come previsto, ma gli organizzatori spiegano che al suo posto si terrà un evento online i cui dettagli non sono ancora stati diffusi.

Quello del TGS è solo l'ultimo di una serie di annullamenti di importanti appuntamenti videoludici annuali come E3, gamescom e Paris Game Week; ci aspettiamo però che non sia l'ultimo e non è detto che non salti anche la nostra Milan Games Week, anche se prevista ad ottobre; dipenderà ovviamente dai livelli di diffusione del virus che ci saranno in quel periodo.

Vi aggiorneremo quando saranno note le informazioni sull'evento TGS online.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo