MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Il CESA annulla il Tokyo Game Show, sarā sostituito da un evento online

Il CESA, l'organizzazione dei produttori di videogiochi giapponesi, ha annunciato che a causa della pandemia in atto e delle misure restrittive necessarie per tenerla sotto controllo il Tokyo Game Show è stato annullato. Lo storico evento teatro di importanti annunci da parte degli studi giapponesi non si terrà quindi a settembre come previsto, ma gli organizzatori spiegano che al suo posto si terrà un evento online i cui dettagli non sono ancora stati diffusi.

Quello del TGS è solo l'ultimo di una serie di annullamenti di importanti appuntamenti videoludici annuali come E3, gamescom e Paris Game Week; ci aspettiamo però che non sia l'ultimo e non è detto che non salti anche la nostra Milan Games Week, anche se prevista ad ottobre; dipenderà ovviamente dai livelli di diffusione del virus che ci saranno in quel periodo.

Vi aggiorneremo quando saranno note le informazioni sull'evento TGS online.

headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 č cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pių importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo