MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Cloud Gaming

LIVE NOW!

La Preview di Project xCloud arriva in italia la prossima settimana; iscrizioni ancora aperte

Ad inizio mese vi avevamo informati del fatto che Microsoft aveva aperto le iscrizioni al programma Preview di xCloud anche per l'Italia, ed ora sappiamo finalmente quando i giocatori italiani potranno testare l'innovativo servizio di game streaming: tra una settimana esatta.

Questo significa che, se sarete selezionati (è comunque un programma di beta chiusa ad invito), potrete iniziare a giocare al già ampio catalogo xCloud dal vostro smartphone, e senza la necessità di possedere una console!

Le iscrizioni al programma sono ancora aperte, e vi potete aderire da questa pagina.

Vi ricordimo che Project xCloud è diverso dal Console Streaming già arrivato in Italia e che vi permette di utilizzare la vostra stessa console come server di streaming: questo nuovo sistema vi permetterà di giocare ai titoli Xbox ovunque vi troviate ed anche senza possedere una console, perché tutto sarà erogato in tempo reale dal cloud Azure di Microsoft. Il sistema è collegato al vostro profilo Xbox Live e leggerà tutti i salvataggi eventualmente fatti sulla vostra console, permettendovi così di passare da esperienza mobile al salotto di casa continuando a giocare sempre gli stessi titoli.

MX Video - Xbox Cloud Gaming
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo