MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Project xCloud

Il test di Project xCloud arriva finalmente anche in Italia: iscrizioni aperte

Ecco la notizia che tutti gli interessati a Project xCloud attendevano: Microsoft ha annunciato oggi che il test del famoso sistema di game streaming è in arrivo anche in Italia (inizialmente solo per dispositivi Android), e tutti gli utenti che vogliono partecipare non devono far altro che registrarsi in questa pagina e sperare di essere invitati.

Vi ricordimo che Project xCloud è il nuovo sistema che ci permetterà di giocare ai titoli Xbox ovunque ci troviamo ed anche senza possedere una console, perché tutto sarà erogato in tempo reale dal cloud Azure di Microsoft. Il sistema è collegato al nostro profilo Xbox Live e leggerà tutti i salvataggi eventualmente fatti sulla nostra console, permettendoci così di passare da esperienza mobile al salotto di casa continuando a giocare sempre gli stessi titoli.

MX Video - Project xCloud
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo