MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Deliver Us The Moon

LIVE NOW!

Deliver Us The Moon è disponibile e si mostra nel trailer di lancio

Wired Productions e KeokeN Interactive ci ricordano che da oggi il thriller fantascientifico Deliver Us The Moon è disponibile sulle nostre console al prezzo di 24,99 € ed incluso in Xbox Game Pass.

Deliver Us The Moon è ambientato in un futuro apocalittico in cui la Terra ha esaurito le proprie risorse e l'umanità guarda alle stelle. Le nazioni si uniscono per creare la World Space Agency, un'organizzazione incaricata di risolvere l'estrema crisi energetica. La soluzione sarà la colonizzazione e lo sfruttamento delle riserve naturali di Helium-3 sulla luna per soddisfare il fabbisogno energetico della crescente popolazione terrestre. Improvvisamente, e inaspettatamente, le comunicazioni con la Luna cessano e la fonte di energia viene persa. Ad anni da questo avvenimento, starà a noi andare sul satellite per scoprire cosa sia accaduto davvero.

Vi lasciamo al filmato: buona visione!

MX Video - Deliver Us The Moon
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo